| |
 Poco lettore
 Group: MemberPosts: 82 Location: Bologna ma vivo a Osoppo(UD) Status:  | |
| non ho visto l'anime purtroppo quanto costa un volume?? che devo vedere se ho soldi a sufficienza  La Mia Scheda!! My WebpageVERITA'e così coloro che non risiedono ne in paradiso ne all' inferno i capi supremi di tutto ciò che è vivo gli artefici di tutto ciò che è stato e i padroni di ogni cosa che sarà vissuta decisero di epurare lo spazio da tutti coloro che non ne erano degni
che di menzogne avevano fatto la loro bandiera
che del tradimento avevano fatto la loro arma
dal cosmo più profondo nel limbo del tempo richiamarono i loro servi più fedeli i cavalieri del potere
la Peste a cavallo di un bianco destriero con in mano l’arco e sul capo la corona della vittoria
la Guerra in groppa a un fiammeggiante destriero impugnando la pesante spada e il potere di togliere la pace
la Fame su un nero destriero con la bilancia in mano e nel cuore la cupa avidità
ed infine la Morte dalla verde cavalcatura con il potere dei Tre e della paura potrà porre fine e dare inizio allo sterminio, dove ogni altro avrà fallito
le sette trombe squilleranno e i Lords vedranno il loro grande potere
capiranno che la fine del mondo senza un mondo a cui porre termine sarà vana, inutile e porterà loro stessi a scomparire
allora dall’alto della loro sapienza sapranno comprendere la Veritàautore Lord_Nelson (io) |
| | |