Junpeidream

Reply
100% Ichigo in Italy, Arriverà? mbah....
Lafarga
view post Posted on 30/5/2007, 20:52Quote

Utente cancellato

Salve fan di 100% Ichigo, volevo chidervi una cosa importante per me e per la mia sopravvivenza
da Otaku:

100% Ichigo verrà in Italia o no?
Se sì spero su Mtv
Se no scaricherò tt da internet!!

Thank You for la the collaboration
(Grazie per la collaborazione)
:lol:

view post Posted on 1/6/2007, 20:07Quote

vip

Group: Member

Status:

credo sia molto improbabile se nn impossibile -_-

image

image

imageimage

imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
mrmean
view post Posted on 13/6/2007, 15:32Quote

Utente cancellato

E tanto la serie non è neanche completa... -_-'

view post Posted on 10/7/2007, 12:46Quote

figo/a

Status:

Davvero la serie non è completa?*_*

fanno bene, fanno male
stò bene, stò male
Ballando, performando, i bambini piccoli di solito sono curiosi, vivaci, incontenibili, quindi spesso anche distratti. Io ero facilmente contenibile, invece, se mi mettevano nella condizione di schiacciare un pulsante che emettesse suono. Così, premendo il tasto PLAY per le cassette o inserendo 45 giri nel mangiadischi diventavo completamente controllabile, perchè per me quelle cose erano più attraenti dei giocattoli. [cit.]

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/7/2007, 17:18Quote

vip

Status:

nel senso ke la storia nell'anime ad un certo punto si ferma rispetto a quella del manga

image

image

imageimage

imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
JManaka
view post Posted on 30/10/2007, 16:24Quote

Utente cancellato

certo si ferma..e nn va avanti... l'anime è stato concepito, come in molti altri casi, solo per pubblicizzare il manga e per dare comunque piu visibilità al prodotto che altrimenti sarebbe passato inosservato anche in giappone date le numerose opere che vengono continuamente sfornate.... rignraziamo il famoso magazine setimanale SJ per aver dato importanza a questo capolavoro...

mrmean
view post Posted on 31/10/2007, 12:30Quote

Utente cancellato

Beh, io ho scoperto prima il manga e poi, tramite questo forum, ho scoperto che c'era anche l'anime.
Come prodotto per pubblicizzare il manga, per quanto mi riguarda non ha neanche adempiuto al suo compito... E comunque, almeno dopo aver visto il successo del manga, potevano realizzare la seconda parte, no?

JManaka
view post Posted on 31/10/2007, 12:54Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (mrmean @ 31/10/2007, 12:30)
E comunque, almeno dopo aver visto il successo del manga, potevano realizzare la seconda parte, no?

concordo in pieno, ma come gia saprai, pur avendo avuto un gran successo, la realizzazione di un anime è molto dispendiosa in termini economici...
Credo che nn abbiano voluto prealizzarlo proprio perchè è un manga di soli 19 volumi, se l'autrice fosse andata avanti di molto (vedi ad es. Bleach) nella realizzazione del manga, probabilmente avrebbero deciso di investire di piu...
Comunque si è creato un fenomeno mediatico nn indifferente, visto che sulla base del manga hanno realizzato anche una trasmissione tv e una radiofonica... quindi i presupposti per andare avanti non sarebbero poi del tutto mancati...
L'unica pecca, ripeto, è la lungheza dell'opera..troppo denaro da spendere per realizzare piu o meno 10 puntate in piu...
Peccato avrei voluto vederlo anche io completo l'anime, ma teniamocelo cosi che va bene...meglio che niente no?

mrmean
view post Posted on 31/10/2007, 13:25Quote

Utente cancellato

Mi togli anche l'ultimo barlume di speranza :'(
Ma, se la serie viene completata è anche più sensato passarla nelle tv, quindi ci sarebbe un ritorno economico sicuro. Se invece la serie resta a metà, quale televisione comprerebbe 12 puntate che neanche concludono la storia?
In Italia infatti non viene passata, quindi è un mancato guadagno.
Possibile che con tutti i cervelloni che hanno in Giappone non abbiano saputo fare un ragionamento logico matematico?

JManaka
view post Posted on 31/10/2007, 13:49Quote

Utente cancellato

mah... nn so che dirti... l'unca risposta, seppur probabilmente sbagliata, è che con uno dei loro calcoli hanno deciso di sacrificare da una parte (Ichigo100%) e di investire su altro a u lungo termine, ma che aveva comunque un guagno simile.

kitinko
view post Posted on 16/1/2008, 20:06Quote

Utente cancellato

X me nn arriverà mai, solo in dvd ma strasmessa mai, su italia uno scordatevelo su MTV forse forse c'è un barlume ma con bleac deth note e FMP second rage ke devono stramettere la MTv acquista i diritti di questo anime nn completo e poco famoso?

view post Posted on 13/2/2008, 17:42Quote

interessante

Status:

1.questo anime non verrà mai comprato ne dalla mediaset(non avrebbero qualcosa da censurare)né da MTV(deve essere una serie lunga e pallosa come inuyasha[da 6 serie cercano naraku sembra che sia scappato alle Bahamas])
/OT 2.Parlare di bleach e Italia 1 mi fa rabbrividire dato che cadrebbe la mannaia della censura in maniera impietosa su TUTTO!!(Grazie MOIGE)
Fine OT

copia,incolla e imparala a memoria come le tabelline..........
image
Alcuni lavori:
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/2/2008, 14:43Quote

carino/a

Status:

CITAZIONE (d3lrith @ 13/2/2008, 17:42)
1.questo anime non verrà mai comprato ne dalla mediaset(non avrebbero qualcosa da censurare)né da MTV(deve essere una serie lunga e pallosa come inuyasha[da 6 serie cercano naraku sembra che sia scappato alle Bahamas])
/OT 2.Parlare di bleach e Italia 1 mi fa rabbrividire dato che cadrebbe la mannaia della censura in maniera impietosa su TUTTO!!(Grazie MOIGE)
Fine OT

Guardati Evangelion un giorno di questi, tutt'altro che serie lunga e pallosa, ma capolavoro.
Per tutti gli anime: finire su merdaset è una vera umiliazione.

Fondatore NERV
image
Kakashi/Obito: "Chi non tiene conto dei propri compagni è spazzatura della peggior specie!"
Shingo Yabuki: "Arigatou, soshite sayounaraaa!"

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/2/2008, 13:54Quote

interessante

Status:

CITAZIONE (d3lrith @ 13/2/2008, 17:42)
Fine OT

:haaaue: la pensi come me + o -

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
Life is complicated. I've killed people, smuggled people, sold people. Perhaps here.......
"THINGS WILL BE DIFFERENT"

Looking For That Special Someone

Move Up, Ladies

Good Lord, What Are You Doing?

Le Frasi famose di...
image
image
image
image
image

image

17 novembre 2006 - 17 novembre 2008
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/3/2008, 16:46Quote

interessante

Status:

Beh ricordatevi ke esistono moltissimi anime formati da 12 episodi. Prendiamo ad esempio Elfen Lied...Onegai teacher(13 episodi) Hitohira e tantissimi altri(se li elenco nn la finiamo piu)....quindi potrebbero fare benissimo altre 12 puntate di Ichigo 100%, e pensare ke cosi portera sicuramente piu successo.

Cerchiamo staff in:

image image
image

imageimage
image
image
image

image

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 30/5/2007, 20:52