Junpeidream

Reply
Manaka quanto ti odio!, sfoghiamoci su questo fanciullo indeciso
Sweet Aya *1508*
view post Posted on 7/1/2007, 13:34Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (*Aya-Tojo* @ 1/12/2006, 14:00)
spoiler??

bhe certo ke nn è mai stata all asua altezza se ha scelto l'latra ma lei (io) lo ama davvero... insomma.................... capitela un po e capite un po il povero junpei ke è stato allucinato dai dolcetti

quoto! XD Manaka-kun non mi è sembrato all'altezza di Tojo....però lei lo ama veramente! :cry: E per quanto riguarda l'altra...ha drogato Junpei con i dolcetti!! :roll: XD XD

view post Posted on 7/1/2007, 16:04Quote

interessante

Group: Member

Status:

Ti piacerebbe eh?
cmq quello merita di rimanere ad ammazzarsi di seghe e Nishino merita uno cm me....

copia,incolla e imparala a memoria come le tabelline..........
image
Alcuni lavori:
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
Vendicatore-Uchina
view post Posted on 8/1/2007, 15:54Quote

Utente cancellato

ok però io mi prendo il resto per quanto mi riguarda manaka può anke diventare gay...e morire sotto un tram

Ranma1989
view post Posted on 11/3/2007, 22:38Quote

Utente cancellato

Io se fossi stato Manaka appena mi e capitata davanti Aya all'inizio del manga anziche rimanere immobile come un deficente gli avrei almeno chiesto il nome poi se mi ritrovavo in faccia una specie di mostro ( non e per offenderla ) ma gli avrei chiesto se era veramente lei e se la risposta era si gli chiedevo di stare insieme anche se era un mezzo sgorbio con le trecce e gli occhiali

Edward Elric92
view post Posted on 2/7/2007, 11:52Quote

Utente cancellato

Manaka ha una fortuna sfacciata... e basta... per il resto quando deve impegnarsi lui nelle situazioni ke gli la sua fortuna si comporta da cog****e...

view post Posted on 15/10/2007, 16:37Quote

carino/a

Status:

è un culattone indeciso!! ma va detto ke anke io nelle sue situazione sarei preso dal panico @@

image
I am not a fan of Yuri or Yaoi, i Hate pub and disco with passion and am a very lazy and uncommon guy.

I don't like prejudice against who like Yuri, Yaoi or Incest, it is like tell one person who to love and who not to love.. is just wrong.

Although I'm a guy a like very much romance and spend a lot of time reading fan-fiction. In a story i put the pairing as maybe the most important thing..

Hinata is the Anime character that i HATE and LOATHE the most! And I'm unable to read stories with her paired with Naruto.. if only she would just drop dead.

In both Fan-fiction, Anime and Manga i usually prefer a single Woman for the pairings, but sometimes i don't dislike an Harem story, just don't go overboard with the number of girls.

Harry potter's books were awesome, until the last two. Those two books have ruined the story with things that shouldn't have happens. While i don't hate Ginny is wrong to put her with Harry just like the Rowling has done; after all she has ignored her for 4 books!

I like a lot of pairings and read many stories with pair that is practically impossible. But i won't read a story, for as good as it is, that have a pair i hate; especially if it is the main one.

NARUTO
Love:
Naruto x Femkyuubi - Naruto x FemSasuke - Naruto x Koyuki - Naruto x Naruko
Hate: Naruto x Hinata - Naruto x Shizune - Naruto x Tsunade - Naruto x Sakura

HARRY POTTER
Love:
Harry x Hermione - Harry x Daphne Greengrass - Harry x FemHarry
Hate: Harry x Millicent - Harry x Pansy - Harry x Narcissa - Harry x Molly - Harry x McGonagall - Draco x Hermione - Draco x Daphne Greengrass - Ron x Hermione

VOCALOID
Love:
Len x Rin
Hate: Rin x Everyone but Len

BURST ANGEL
Love:
Kyohei x Jo
Hate: Meg x Jo

EVANGELION
Love:
Shinji x Asuka
Hate: Shinji x Ritsuko - Toji x Asuka - Kensuke x Asuka

BLACK CAT
Love:
Train x Eve
Hate: Train x Rin - Train x Saya - Sven x Eve

ELFEN LIED
Love:
Kouta x Lucy
Hate: Kouta x Yuka - Lucy x Everyone but Kouta

ROSARIO VAMPIRE
Love:
Tsukune x InnerMoka - Tsukune x BothMoka
Hate: Tsukune x Kurumu - Tsukune x Yukari - Gin x Moka

YU-GI-OH!
Love:
Yuugi x Mana - Yuugi x Black Magician Girl
Hate: Yami x Mana - Yami x Black Magician Girl - Yuugi x Tea

FATE STAY NIGHT
Love:
Shirou x Rin - Shirou x Rider
Hate: Archer x Rin - Shirou x Sakura - Rin x Sakura

FINAL FANTASY VIII
Love:
Squall x Shiva
Hate: Seifer x Rinoa - Shiva x Everyone but Squall

POKEMON
Love:
Ash x FemHumanPikachu - Ash x May
Hate: Pokemon x Pokemon - Pikachu x Everyone but Ash

DIGIMON
Love:
Tai x Angewomon
Hate: Kari x TK - Tai x Sora

CODE GEASS
Love:
Lelouch x CC
Hate: Lelouch x Shirely - Suzaku x CC - Gino x Anya - CC x Everyone but Lelouch

NAVY NCIS
Love:
Gibbs x Ziva
Hate: Tony x Ziva

TO ARU MAJUTSU NO INDEX
Love:
Touma x Mikoto
Hate: Mikoto x Kuroko - Touma x Kuroko

DARKER THAN BLACK
Love:
Hei x Suou - Hei x Yin
Hate: Hei x Misaki Kirihara

VANDREAD
Love:
Hibiki x Meia
Hate: Hibiki x Dita

DETECTIVE CONAN - CASE CLOSED
Love:
Shinichi x Shiho - Conan x Ai
Hate: Shinichi x Ran - Shinichi x Sonoko - Mitsuiko x Ai - Conan x Ayumi

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2007, 21:37Quote

carino/a

Status:

CITAZIONE (° Elladan ° @ 15/10/2007, 17:37)
è un culattone indeciso!! ma va detto ke anke io nelle sue situazione sarei preso dal panico @@

Poligamia. :rolleyes:

Fondatore NERV
image
Kakashi/Obito: "Chi non tiene conto dei propri compagni è spazzatura della peggior specie!"
Shingo Yabuki: "Arigatou, soshite sayounaraaa!"

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
golDroger88
view post Posted on 28/10/2007, 22:58Quote

Utente cancellato

se una ragazza é bella non cambia di certo se porta le trecce e gli occhiali...insomma credo che tutti voi riconoscereste una vostra compagna se si facesse le trecce e si mettesse gli occhiali, no!?
percio io avrei scelto la stupenda aya gia all inizio se fossi stato in manaka. ma poi come fa a pensare che una ragazza coi capelli di un colore diverso sia quella che ha visto sul tetto?

comunque in molte situazioni mi sarei comportato come lui...volendo bene a tutte e tre le ragazze cerca di non ferirle in nessun modo ma di seguire anche i suoi sentimenti, cosa affatto facile.

view post Posted on 2/11/2007, 22:37Quote

interessante

Status:

CITAZIONE (golDroger88 @ 28/10/2007, 22:58)
se una ragazza é bella non cambia di certo se porta le trecce e gli occhiali...insomma credo che tutti voi riconoscereste una vostra compagna se si facesse le trecce e si mettesse gli occhiali, no!?
percio io avrei scelto la stupenda aya gia all inizio se fossi stato in manaka. ma poi come fa a pensare che una ragazza coi capelli di un colore diverso sia quella che ha visto sul tetto?

comunque in molte situazioni mi sarei comportato come lui...volendo bene a tutte e tre le ragazze cerca di non ferirle in nessun modo ma di seguire anche i suoi sentimenti, cosa affatto facile.

quoto....infatti io appena ho visto tojo aya(in stile treccine e okkiali) ho subito capito ke quella era la regazze con le mutandine a fragole che junpei aveva visto sul terrazzo

Cerchiamo staff in:

image image
image

imageimage
image
image
image

image

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2007, 01:16Quote

carino/a

Status:

CITAZIONE (golDroger88 @ 28/10/2007, 22:58)
[...] ma poi come fa a pensare che una ragazza coi capelli di un colore diverso sia quella che ha visto sul tetto?[...]

Ha visto la ragazza in controluce, quando è caduta dal tetto.
In questo caso la percezione visiva che si ha della forma è composta da una silhouette scura illuminata ai bordi.
La ragazza poteva anche essere bionda, ma per effetto del controluce, averla vista bruna. Per contro ha potuto vedere la lunghezza dei capelli della ragazza i questione.
Quando si vede Tsukasa per la prima volta, corre voce che si è appena tagliata i capelli, quindi prima doveva averli lunghi.
L'unico indizio è quindi l'unico particolare curato da Junpei: Le mutandine con le fragole.

Fondatore NERV
image
Kakashi/Obito: "Chi non tiene conto dei propri compagni è spazzatura della peggior specie!"

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/3/2008, 21:57Quote

carino/a

Status:

secondo me manaka si doveva mettere con tojo dall'inizio!! alla fine è quella che si è dimostrata con meno pretese, condivide i suoi sogni, è sempre rimasta sua amica anche se junpei l'ha fatta soffrire...insomma che ci voleva a decidere?? ( e poi diciamola tutta..è anche bella!)

image

image image image

*E l'angelo iniziò a gemere.. senza versare una lacrima. Non era giusto, l'angelo non doveva piangere. 

image

I'll be here..
Why?
I'll be waiting here...
...For what?
I'll be waiting for you so...
If you come here
You'll find me
I promise.

image

Colour Expressions

image

image

image

image

image

image

Altri lavori grafici
X

Il tuo cuore esiste nel mio
Ecco il segreto più profondo che nessuno conoscerà mai
Radice delle radici
Germoglio dei germogli
E cielo dei cieli
Di un albero chiamato vita
Che cresce più alto di quanto l’anima possa sperare
Più vivo di quanto la mente possa celare
Prendo il tuo cuore
Lo porto con me
Nel mio.

Edward Eastling Cumming

I'll be waiting here...

I promise.

Sono qui e ti amo,ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza.

*Ti penso anche quando non ti penso e quando non ti penso, penso a come facevo a non pensarti.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 24/3/2008, 21:21Quote

carino/a

Status:

CITAZIONE (•Tojo~ @ 23/3/2008, 21:57)
secondo me manaka si doveva mettere con tojo dall'inizio!! alla fine è quella che si è dimostrata con meno pretese, condivide i suoi sogni, è sempre rimasta sua amica anche se junpei l'ha fatta soffrire...insomma che ci voleva a decidere?? ( e poi diciamola tutta..è anche bella!)

Che la Tojo sia bellissima è fuori discussione, inoltre la bellezza che più ammiro nella Tojo è quella interiore, hai ragione a dire che Junpei doveva mettersi fin da subito con questa fantastica ragazza. Fossi stato in Junpei mi sarei fidanzato con lei ad occhi chiusi! Infatti spero di trovare una ragazza come lei nella mia vita.
Il fatto è che lo sfigato (che tutto ad un tratto diventa un "Don Giovanni", non si sa come, non si sa perché) decide di mettersi con un altra ragazza scegliendola in base alla decorazione delle sue mutandine! Ragazza che infatti nemmeno conosce, ma come ragiona? Bah, i giovani d'oggi... :mhm:
Che poi il bello è che sbaglia pure ragazza! Ma si può?

Fondatore NERV
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
41 replies since 7/9/2006, 19:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI